Probabilmente si è giunti qua a causa di una email che è stata respinta con un messaggio simile a questo:
Greylisted for 300 seconds (see http://postgrey.schweikert.ch/help)
Il server di posta che ha generato questo messaggio sta usando un sistema chiamato Greylisting per prevenire email non richieste (spam) e virus. Il sistema si basa sul comportamento standard che ci si aspetta dai server di posta e normalmente non richiede alcuna azione da parte dell'utente. Come unico inconveniente il messaggio potrebbe essere ritardati di alcuni minuti.
Se questo messaggio compare mentre si sta spedendo un messaggio, probabilmente si è impostato qualcosa nella maniera errata: il server configurato dovrebbe accettare la posta dal tuo computer senza applicare alcun greylisting.
Assicurarsi di aver attivato la cifratura e l'autenticazione per il server SMTP nel programma di posta. In caso di dubbi sulla configurazione, contattare l'amministratore di sistema.
Consultare questa pagina per una descrizione di come funziona il Greylisting. (in inglese)
Dall'URL (indirizzo web) usato, si può dedurre che si è avuto problemi tentando di inviare un messaggio a [email protected]. L'indirizzo corretto da contattare per problemi con il dominio snet.com.br è [email protected].